Anello reggi corrimano 

Anello reggi corrimano

La scelta del corretto anello reggi corrimano è importante per poter montare e creare corrimani su misura.

La funzione di un anello corrimano è duplice: esso, una volta applicato:

  • scorre lungo il corrimano, fino a raggiungere la posizione che si desidera.
  • Può sempre essere rimosso e riposizionato, per la massima personalizzazione.
  • Può essere installato sul corrimano senza aver bisogno di eseguire fori filettati.

Si tratta di un eccellente sostegno per un corrimano di particolare lunghezza, per poter dare un input di resistenza maggiore al prodotto e allungarne la durata. Vediamo come sceglierlo e quale è la sua funzione.

Migliore anello corrimano per tutte le esigenze

Se siete alla ricerca del corretto sostegno per il vostro corrimano, sul nostro negozio virtuale Turra potete trovare un’ampia scelta di prodotti selezionati di alta qualità. Acciaio inox al 100% di alta qualità, con un occhio di riguardo per il design pulito e minimale, ideale per un arredo moderno.

Quali sono le funzionalità concrete di questo prodotto? Usando gli anelli da corrimano è possibile creare e montare corrimano senza procedere al foro dei tubi. In questo caso, il vostro corrimano rimarrà intatto e potrà essere personalizzato cambiando la posizione degli anelli, senza bisogno di procedere ad antiestetiche forature.

Questo consente di poter sperimentare tante tipologie diverse di corrimano, inclusi quelli in Plexiglass, senza rovinarli e modificarli. Inoltre se si opta per gli anelli da corrimano, si può procedere al montaggio del prodotto anche se non si ha una lunga esperienza nel settore, senza rovinare il tubo di ferro o legno e rischiare errori.

Insomma, gli anelli sono una soluzione che consente di dare sostegno e di modificare il corrimano senza dove procedere ad operazioni che rovinino il materiale, in modo semplice e versatile. Se cambiate idea nel corso del tempo è sufficiente riposizionare l’anello per poter modificare la zona dove dare sostegno.

Tante tipologie per tutte le esigenze

Il prodotto in questione è dotato di foro svasato per vite M6 a testa piana svasata, allo scopo di permettere la congiunzione con un supporto per filetto M6. Nel nostro catalogo online di accessori per corrimani puoi trovare una scelta molto vasta di prodotti per le tue esigenze, per personalizzare al massimo il corrimano e il parapetto sia di casa che dell’ufficio.

Nella nostra sezione online sulle varie tipologie di sostegni da corrimano puoi trovare diverse soluzioni, fra anelli fissi e snodati. Ad esempio:

  • Anello corrimano in acciaio inox aisi 304 e aisi 316 nella versione per tubo tondo.
  • L’anello per la versione da tubo quadrato o rettangolare, a seconda del tipo di corrimano.

In caso di dubbio o di indecisione nella scelta del migliore anello reggi corrimano, potete sempre contare sulla presenza del nostro personale che vi aiuterà nella scelta del prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari, curiosità o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Contattateci per avere maggiori informazioni su accessori e anelli da corrimano in acciaio e non solo.