#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Corrimano da esterno 

Corrimano da esterno

La scelta del corrimano da esterno giusto può non essere semplice. In questo caso infatti bisogna tenere conto non solo dello stile e del materiale, ma anche della qualità e resistenza dello stesso ad urti, intemperie e via dicendo. Quale soluzione scegliere per un corrimano da esterno davvero di qualità? L’azienda Turra, grazie alla sua lunga esperienza nel settore di fabbricazione di ringhiere e corrimano, ha la soluzione che fa per voi.

L’azienda Turra consiglia, per chi cerca un robusto e resistente corrimano da esterno, l’acciaio inox e il ferro zincato e verniciato, che sono materiali altamente resistenti consigliati per resistere alle intemperie.

L’acciaio inox Aisi 316 è particolarmente adatto per resistere alle basse temperature, alle intemperie ed anche all’azione degli agenti atmosferici. Può essere installato in zone come piscine, luoghi di mare, in quanto resiste alle sostanze corrosive. Questi materiali possono tranquillamente gestire le alte temperature come anche il gelo invernale, senza rovinarsi.

La nostra azienda comunque sottopone a trattamenti specifici i prodotti che vuole proteggere dal freddo e dal gelo, ad esempio il corrimano in ferro viene trattato per resistere alla corrosione ed alla ruggine. Per il corrimano di inox, è possibile optare per una finitura lucida o satinata di protezione, utile anche per un effetto estetico personalizzato.

I materiali che l’azienda Turra utilizza per la realizzazione di corrimani da esterno sono sempre di alta qualità e certificati, per uso pubblico o privato a seconda delle esigenze del cliente.

Qualità e personalizzazione

Prodotti di alta qualità, resistenti e duraturi nel tempo, composti con amore e con attenzione ai dettagli. I nostri corrimani da esterno sono certificati per resistere alle intemperie e sono trattati per garantire la massima durata con resistenza e qualità.

Infatti l’azienda Turra è altamente specializzata e vanta una lunga esperienza nella realizzazione di corrimani per interni e per esterni in tanti materiali diversi. Si va dal legno al ferro battuto, all’acciaio. I corrimani Turra si adattano ad ogni esigenza, per ogni tipo di richiesta e di scelta del cliente. L’estetica è curata tanto quanto la funzionalità del prodotto, che è garantita nel tempo dall’uso di materiali di prima scelta.

I corrimani da esterno Turra sono disponibili in tante forme diverse: lineari, curvi, elicoidali, e seguendo lo stile architettonico dell’abitazione. Sono comprese anche ampie possibilità di personalizzazione del prodotto finale, grazie ad una lavorazione artigianale su misura effettuata direttamente dall’azienda. La nostra intenzione è quella di permettere al cliente di crearsi uno stile unico e personalizzato, con disegni speciali sui corrimani da esterni. Ecco quindi la possibilità di personalizzazione della ringhiera, tenendo conto delle esigenze del cliente e delle caratteristiche del materiale.

Così tecnologia, artigianato e cura delle esigenze della clientela danno vita ad un prodotto davvero unico, garantito nel tempo. In caso di dubbio o di indecisione, potete sempre contare sulla presenza del nostro personale che vi aiuterà nella scelta del prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari, curiosità o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze.