#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Corrimano per scale interne

Uno degli elementi in grado di trasformare il volto di ogni ambiente domestico è il corrimano delle scale interne. Il corrimano per le scale interne è uno degli elementi che spesso è tra i più sottovalutati, il quale però è in grado di arricchire al meglio il design di una abitazione, rendendolo ogni angolo un vero e proprio gioiello di stile. Sono diverse le tipologie di corrimano per scale interne presenti nel mercato, vediamo però quali sono i migliori prodotti in grado di dare un elegante tocco di personalizzazione ad ogni tipo di abitazione.

Corrimano in acciaio e legno

Nonostante siano due elementi profondamente diversi, l’acciaio e il legno sono in grado di combinarsi alla perfezione rendendo ogni corrimano moderno ed elegante. Sono disponibili varie e particolari decorazioni da poter aggiungere e personalizzare per rendere il proprio corrimano ancora più bello, e qui entrano in gioco i gusti dei clienti in fatto di semplicità ma anche di l’eleganza.

 Corrimano per scale interne dal grande impatto

Se l’ intento principale è quello di ottenere un effetto estetico di grande impatto che catturi subito l’occhio umano, il consiglio è quello di realizzare una scala con gradini di dimensioni differenti. In questo modo, una volta installato il corrimano, si otterrà l’effetto desiderato. Questo, oltre ad essere funzionale e sicuro, diventerà un vero e proprio elemento di arredo, in grado di rendere ogni ambiente domestico del tutto innovativo e moderno.

Corrimano dal design moderno per scale interne

Un corrimano dal design moderno si caratterizza per la sua forte capacità di attrarre gli sguardi grazie alle sue linee morbide e accattivanti. In questi casi si può optare molto semplicemente per una alternanza di colori che vanno dal bianco al nero, associati ad una ringhiera semplice, con qualche decorazione in forma astratta. Un’altra idea da valutare per un corrimano dal design moderno è la realizzazione di un corrimano colorato che riesca a donare quel tocco di fantasia in più fornendo variazioni cromatiche ad un ambiente altrimenti troppo “piatto”.