Parapetti in ferro

I parapetti in ferro sono una soluzione ideale per creare degli effetti suggestivi con un materiale resistente nel tempo e che consente di essere lavorato praticamente senza limitazioni alla fantasia. Indicati per soddisfare le esigenze costruttive moderne, ma anche per aggiungere un tocco di stile ad edifici o costruzioni del passato, i parapetti in ferro offrono un’ampia gamma di scelta sia per stile, forme, che per dimensioni e finiture e sono indicati sia per uso civile che per quello industriale.

Parapetti in ferro: sicuri e di alta qualità

Ideali per abbellire abitazioni, alberghi, uffici, palazzi e altre costruzioni di vario tipo, i parapetti in ferro sono certificati secondo D.Lgs 81 – UNI EN ISO 14 122, che ne attesta la qualità e la sicurezza, sono realizzati con cura e hanno finiture di pregio.

Grazie all’ampia gamma di modelli disponibili, è possibile realizzare parapetti di ogni forma e dimensione, spaziando tra un’infinità di disegni e colorazioni di ogni tipo. I parapetti vengono trattati a seconda dell’utilizzo a cui sono destinati e quindi adattati perfettamente ad ogni contesto secondo le indicazioni del cliente e soddisfacendo ogni richiesta, anche la più originale.

Parapetti in ferro: funzionali e decorativi

La lavorazione accurata e l’attenzione per i dettagli permettono di ottenere risultati eccellenti e i parapetti in ferro rappresentano tra le soluzioni proposte una tra le più vincenti e più apprezzate in assoluto. Adattabili ovunque, possono essere realizzati con pannellatura interna in grigliato, con pannellatura interna in lamiera microforata, a bacchette, zincati a caldo, e con finiture in resine termoindurenti che resistono nel tempo e li rendono brillanti e lucenti.

Oltre ad essere estremamente funzionali, questi splendidi parapetti sono anche molto decorativi e aggiungono alle costruzioni un fascino indiscusso, che pochi altri elementi sanno dare, integrandosi alla perfezione in qualsiasi contesto, anche quello più contemporaneo.