Parapetto in vetro extra chiaro e acciaio inox

Parapetto in vetro extra chiaro e acciaio inox

State cercando una ringhiera assolutamente unico? Un parapetto in vetro extra chiaro e acciaio inox può fare al caso vostro se cercate una soluzione raffinata, elegante ed unica.

La soluzione di vetro, con aggiunte di acciaio inox a sostegno, è una soluzione molto raffinata per tutte le vostre esigenze e permette di poter scegliere sempre il meglio, con la massima qualità. Il parapetto con rinforzi in acciaio inox satinato è una soluzione elegante che permette di poter rispondere alle esigenze di chi cerca una ringhiera molto moderna, in grado di sposarsi ad una casa classica oppure ad una casa moderna a seconda delle esigenze.

L’utilizzo dell’acciaio secondo una tecnica innovativa consente di poter scegliere una soluzione che risponda alle proprie esigenze, con funzionalità e con un impatto estetico davvero gradevole. Questo grazie anche alla pluriennale esperienza dell’azienda Turra nel settore.

Perché un parapetto in vetro?

Un parapetto in vetro può essere una soluzione efficiente sotto diversi punti di vista.

Infatti esso comporta una serie di vantaggi.

  • Funzionalità. Il vetro temperato usato per il parapetto consiste in un tipo di vetro rinforzato e adatto per resistere alla rottura ed alle intemperie. Esso, ad esempio, offre una eccellente resistenza alla scalfittura. Il vetro stratificato è protetto da una sottile lastra di polietilene, che lo protegge in caso di rottura, evitando che i pezzi di vetro si disperdano con rischi per le persone. Il pannello quindi rimane intero anche in caso di rottura. Possono essere applicati diverse tipologie di protezione, come quella anti sfondamento, ad esempio.
  • Facilità di pulizia e di manutenzione. Il parapetto in vetro richiede poca manutenzione ed è molto semplice da pulire.
  • Estetica. Il vetro è sicuramente una scelta estetica di grande impatto in quanto permette di ottenere un risultato estremamente gradevole, moderno, elegante. Un parapetto di vetro con rinforzi di acciaio inox consente di poter dare lustro e valorizzare sia un’abitazione moderna che una più classica. Infatti il vetro, specialmente quello extra fine, permette di poter vedere le porte finestre ed i balconi o l’arredo del soppalco, a seconda di dove sia utilizzato, oppure di ammirare il panorama. In ogni caso l’azienda Turra, sempre attenta alle esigenze del cliente, propone anche soluzioni come vetro opaco per poter proteggere la privacy, oppure di optare per vetri colorati o opachi.

Una soluzione di design

Le ampie possibilità di personalizzazione del parapetto in vetro fanno sì che questa sia una soluzione di ampio impatto estetico, ideale per tutte le esigenze.

In caso di dubbio o di indecisione sulla scelta del parapetto, potete sempre contare sulla presenza del nostro personale che vi aiuterà nella scelta del prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari, curiosità o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Date uno sguardo al nostro catalogo online per scoprire tutti i prodotti della categoria che vi interessa e conoscere le nostre soluzioni personalizzate su parapetti in vetro e inox o in ferro. Contattateci ora per maggiori informazioni.