#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Parapetto per rialzo finestre basse

Parapetto per rialzo finestre basse

Quando si parla di parapetto per rialzo finestre basse, è importante coniugare l’aspetto estetico con quello della sicurezza. Le finestre con altezza da terra inferiore ad un metro possono celare pericoli per persone e animali che vivono nella casa. Infatti in questi casi può essere davvero pericoloso sporgersi, e lo stesso vale per le porte finestre senza balconcino.

La legge è chiara sul punto: i parapetti devono resta all’altezza di almeno un metro da terra, quindi le finestre che sono più basse di un metro devono essere necessariamente messe in sicurezza. Cosa fare per quelle finestre che sono invece più basse di un metro? È possibile adoperare un parapetto per rialzo per finestre basse che consente di poter eliminare questo problema, e con stile. State cercando delle soluzioni per mettere in sicurezza le finestre ma non avete intenzione di installare delle ringhiere o elementi simili, che possono rovinare la visuale?

Per poter rispettare le normative vigenti, un parapetto rialzato in vetro è una soluzione elegante e miniante che ha un impatto visivo davvero minimo. Un risultato minimal, moderno, elegante e raffinato che va bene per tutte le case e per gli edifici pubblici. Il parapetto per finestre basse permette di coprire la parte inferiore della finestra per evitare che le persone possano cadere, evitando così incidenti. Oltre a mettere in sicurezza le finestre non a norma, il parapetto in vetro è anche una soluzione molto elegante, che si sposa bene sia con edifici più classici che con quelli più moderni. In questo modo si minimizzano i rischi, si rispetta la legge e l’impatto visivo è davvero minimo.

Soluzioni per case private e condomini

Volete sapere di più sui rialzi per parapetti per finestre basse? Al posto dei parapetti o delle ringhiere di legno o metallo, che sono efficaci ma possono essere poco gradevoli da vedere, consultate la scelta ampia sul nostro catalogo. Un parapetto di vetro extra fine altamente resistente può essere quello che state cercando per mettere in sicurezza finestre basse e porte finestre, nella vostra casa e nel vostro condominio. L’azienda Armando Turra, con esperienza di anni nel settore, si occupa di tantissime soluzioni per la vostra casa inclusi anche parapetti per finestre.

In questo modo, potrete impostare delle soluzioni personalizzate per poter mettere in sicurezza le zone più a rischio della vostra casa. Il tutto con un risultato armonico, esteticamente gradevole, poco invasivo perché il vetro extra fine con agganci in acciaio inox garantisce sia la resistenza che la massima visibilità. Sarà come avere una finestra, anche senza una finestra.

In caso di dubbio o di indecisione, potete sempre contare sulla presenza del nostro personale che vi aiuterà nella scelta del prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari, curiosità o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Date uno sguardo al nostro catalogo online per scoprire tutti i prodotti della categoria che vi interessa e conoscere le nostre soluzioni personalizzate.