#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Porta in vetro a scomparsa

Porta in vetro a scomparsa

Una soluzione elegante, senza tempo, per chiudere la casa lasciando comunque luminosità e trasparenza. La porta in vetro a scomparsa è la soluzione perfetta per la vostra abitazione.

La porta a scomparsa in vetro è infatti la soluzione salva spazio per eccellenza che consente di modulare risparmio di spazio e eleganza. Raffinatezza e glamour sono le parole d’ordine per questa porta che permette di gestire al meglio lo spazio interno alla casa, senza i battenti. Ideale per un monolocale, un loft, una stanza, per qualsiasi soluzione, grazie alla sua versatilità. L’azienda Turra Armando vi propone una porta in vetro a scomparsa in diverse soluzioni, perfette davvero per tutte le esigenze, gradevoli perché lasciano filtrare la luce naturale e altamente customizzabili. Sia la forma, la dimensione, il design e il colore del vetro possono essere concordati assieme alla nostra azienda per poter garantire una massima corrispondenza allo stile della casa.

La porta in vetro a scomparsa è una soluzione bella, funzionale, comoda per la casa, che permette di far filtrare il massimo della luce.

Ideale sia per zone di piccole dimensioni (bagni, stanze, ripostigli) che per la cucina, un loft o per altre idee: contattateci per avere più informazioni.

Personalizzazione della porta in vetro

La porta in vetro a scomparsa può essere altamente personalizzata e questo consente di armonizzarla rispetto allo stile della vostra casa.

Ad esempio, grazie alle nostre versatili soluzioni, potete scegliere diversi modelli:

  • porta trasparente. Il vetro trasparente extra-chiaro è perfetto per chi desidera la massima luminosità, con un minimo impatto estetico e massima sensazione di continuità degli spazi. Leggerezza e bellezza per tutti gli ambienti, classici e moderni.
  • Porta satinata. Perfetta se volete ritagliarvi un angolo di privacy nella vostra casa, consente di riparare alcune zone (stanze da letto, soppalchi ecc.).
  • Fumé. Un effetto delicato e originale per evitare la trasparenza senza però eliminare il passaggio della luce.
  • Vetrofania. La stampa di vetrofanie consente di creare una porta in vetro a scomparsa altamente personalizzata ed unica, oppure potete procedere a delle incisioni. Potete creare una piccola opera d’arte che diventa parte dell’arredamento grazie a incisioni realizzate a mano.
  • Vetro decorato. Attraverso la tecnica della sabbiatura è possibile ottenere dei decori originali per la vostra porta in vetro a scomparsa, ad esempio per creare dei motivi originali e per personalizzare al massimo la vostra porta.

Contattateci ora

In caso di dubbio o di indecisione, potete sempre contare sulla presenza del nostro personale che vi aiuterà nella scelta del prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari, curiosità o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Date uno sguardo al nostro catalogo online per scoprire tutti i prodotti della categoria che vi interessa e conoscere le nostre soluzioni personalizzate. Avete in mente un progetto originale per la vostra porta a vetro? Contattateci ora per avere maggiori informazioni sulle soluzioni a catalogo o per progettare un modello unico per le vostre esigenze.