#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Porta vetro scorrevole

Porta vetro scorrevole

Se siete alla ricerca di una soluzione elegante e minimal per la vostra casa, la porta a vetro scorrevole è una alternativa elegante e di grande impatto perfetta per un’abitazione chic, moderna e dallo stile essenziale.

L’azienda Armando Turra, grazie alla sua lunga esperienza nel settore, propone porte a vetro scorrevoli perfette sia per l’abitazione che per il locale bagno, ad esempio per il box boccia. Grazie alla sua lunga esperienza, l’azienda Turra propone soluzioni di grande qualità, anche dalle lavorazioni complesse.

Progettate con noi la vostra porta

In caso di dubbio o di indecisione, potete sempre contare sulla presenza del nostro personale che vi aiuterà nella scelta del prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari, curiosità o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Date uno sguardo al nostro catalogo online per scoprire tutti i prodotti della categoria che vi interessa e conoscere le nostre soluzioni personalizzate. Progettate con noi una porta davvero unica! La porta a vetri è perfetta per illuminare la casa, creando delle gradevoli tonalità e personalizzando l’abitazione.

Non solo: come stiamo per vedere, potete scegliere fra varie soluzioni come porte a vetro satinate, extra chiare e luminose, colorate, decorate e via dicendo. Sono tantissime le possibilità che avete a disposizione per customizzare la vostra casa. Potete regalarle luce e tanto spazio in più grazie alla soluzione scorrevole al posto della classica porta a battente.

Dividere gli spazi illuminando

La porta a vetro scorrevole è perfetta per dividere gli spazi ampliando dal punto di vista ottico la grandezza della casa, valorizzando l’abitazione con gradevoli giochi di trasparenze e luci. Riflessi, giochi di luce sono la soluzione ideale per arredare e dividere gli spazi della casa. La porta scorrevole è perfetta sia per loft che per ambienti piccoli, grazie al minimo ingombro.

In questo modo potete dare un valore aggiunto alla vostra casa, risparmiando spazio e illuminando, permettendo alla luce di giungere in ogni angolo della casa.

Il vostro problema riguarda la necessità di separare spazi ma non volete porte a battente, perché occupano troppi metri quadri? Una porta scorrevole di vetro di alta qualità può essere la soluzione ideale. Le porte a scomparsa garantiscono il massimo risparmio dello spazio, unendo alla funzionalità ed alla praticità tutta la bellezza e l’eleganza del vetro, che illumina la casa.

Volete privacy? Allora optate per le porte in vetro satinato o colorato, un’altra soluzione che l’azienda Armando Turra mette a vostra disposizione se volete luce e luminosità senza compromettere la privacy La porta scorrevole di vetro può essere infatti di varie tipologie:

  • fumé, leggermente satinata ma con delicatezza.
  • Extra-chiara, estremamente trasparente, permette il massimo passaggio di luce.
  • Colorata, per la personalizzazione con nuance in tono con l’arredo della casa.
  • Decorata con varie soluzioni, ad esempio con la sabbiatura, lavoro ad incisione, decori di diversi tipi.

Se state progettando porte a scomparsa scorrevoli per la vostra casa, rivolgetevi all’azienda Turra per immaginare la vostra soluzione da zero, altamente personalizzata.