#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Recinzione in lamiera di ferro

Recinzione in lamiera di ferro

Una recinzione lamiera di ferro può essere una buona soluzione per connotare il confine della casa, con funzione di protezione e difesa, personalizzandolo. La scelta della giusta recinzione non è certamente semplice. Non solo perché deve andare incontro alle esigenze di tutela della proprietà privata, ma anche perché deve coniugare estetica e tutela della privacy. L’azienda Armando Turra vi propone quindi la recinzione in lamiera di ferro con disegno personalizzato. Essa permette di studiare una soluzione che protegge la proprietà da intrusioni e dagli sguardi, ma con stile.

Bisogna infatti progettare una recinzione che sia su misura a seconda delle proprie richieste ed esigenze, e spesso i clienti sono indecisi su quale sia l’opzione migliore. Per non sacrificare lo stile e allo stesso tempo proporre una soluzione efficiente, una recinzione di lamiera in ferro può essere la scelta perfetta.

Il ferro utilizzato dalla nostra ditta è di alta qualità, resistente alle intemperie e al tempo, e garantisce resistenza e massima resa estetica anche dopo anni, in rispondenza con le normative italiane sul punto.Il risultato? Una recinzione elegante, sobria, che si staglia bene in un contesto moderno e contemporaneo, come una vera soluzione di classe.

Se volete sapere di più sulle recinzioni di lamiera di ferro Turra vi invitiamo a contattarci o a dare un’occhiata al nostro ampio catalogo di prodotti e di esempi di lavori svolti. Vi assicuriamo che non resterete delusi dall’ampio novero di prodotti disponibili per le vostre esigenze, anche quelle più speciali.

Personalizzazione recinzione

Il disegno sulla lamiera può essere personalizzato a seconda delle esigenze del cliente, ad esempio con disegni particolati, iniziali, stampe, e via dicendo. Questo consente di poter ottenere una recinzione che protegge la proprietà dalle intrusioni e che tutela anche la privacy. Allo stesso tempo è gradevole alla vista ed esteticamente in linea con l’abitazione.

La lamiera viene sagomata e ritagliata, e può assumere di conseguenza una forma orizzontale, verticale, o anche forme ondulate e particolari, secondo le richieste dei clienti. Una delle caratteristiche della lamiera di ferro infatti è la possibilità di lavorazione molto ampia. Questo consente di poter andare incontro a tutte le esigenze della clientela, qualsiasi esse siano.

Anche il trattamento finale della lamiera è altamente personalizzato, con possibilità di ottenere colorazioni uniche e speciali, per personalizzare il più possibile il risultato finale.Volete sapere di più sulla possibilità di ottenere una recinzione di ferro a lamiera? O siete più interessati alla soluzione in ferro battuto? Qualsiasi siano le vostre esigenze, l’azienda Turra ha la soluzione che fa per voi.

In caso di dubbio o di indecisione, potete sempre contare sulla presenza del nostro personale che vi aiuterà nella scelta del prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari, curiosità o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Date uno sguardo al nostro catalogo online per scoprire tutti i prodotti della categoria che vi interessa e conoscere le nostre soluzioni personalizzate.