#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Balaustra vetro certificato

Balaustra vetro certificato

Balaustra vetro certificato

L’importanza del vetro certificato per un parapetto è primaria. Infatti una balaustra non svolge solamente una funzionalità estetica, ma innanzitutto di sicurezza delle altezze. Luoghi come balconi, terrazzi, mansarde e scale, dato che si sporgono nel vuoto, devono essere sempre dotati di parapetti. Un modo per unire la praticità e sicurezza della ringhiera all’eleganza è optare per una Balaustra vetro certificato Turra. Una soluzione che garantisce sempre la massima sicurezza e resistenza ad urti da parte del parapetto. 

Le nostre balaustre di vetro sono tutte garantite e certificate per resistere a spinte e pressioni conformemente alle norme di legge. Il parapetto di vetro quindi, oltre ad essere una soluzione elegante e di design che si sposa bene con ogni ambiente, consente di poter garantire la massima sicurezza.I vetri certificati sono infatti adatti per la resistenza alla pressione, alle spinte, alle rotture, garantendo così una sicurezza di buona fattura e un risultato estetico gradevole. 

il rispetto delle normative viGenti sulla resistenza alla rottura, con pellicola ad hoc, e sulla resistenza alla pressione. I nostri sistemi di collaudo sono garantiti per offrirvi solo il massimo della qualità e dell’effetto visivo. L’eleganza del vetro rende prestigioso ogni ambiente che esso sia pubblico, privato. Lo stile unico del design italiano caratterizza ogni lavorazione, con ampie possibilità di personalizzazione. 

Il nostro stile si mantiene sempre aderente alle richieste del cliente ed alle sue necessità di customizzazione e di sicurezza, per risultati garantiti nel tempo, sempre attuali. 

Scoprite tutti i nostri parapetti di design 100% made in Italy garantiti dall’esperienza e dalla qualità Turra. 

Cosa dice la legge 

Gli articoli in vetro certificato della ditta Turra rispettano le attuali disposizioni di legge sul tema. Infatti il decreto Ministeriale del 14 gennaio 2008 e pubblicato sulla G.U. il 4 febbraio dello stesso anno n.29 disciplina i criteri di valutazione ed i parametri di riferimento che la norma prevede sui parapetti. Essa si riferisce anche sui parapetti in vetro certificato. Un parapetto in vetro certificato deve rispondere anche alla nuova norma UNI 7697 del 2014, che integra la normativa UNI 7697:2007. 

Il parapetto va posto fra i 1 00 ed i 110 cm di altezza dal piano, e deve resistere ad una passione da 100 a 300 kg/m. Ciò dipende dal tipo di parapetto. L’azienda Turra si occupa di costruire parapetti in vetro e in ferro in grado di gestire ogni tipo di pressione.

La nostra azienda Turra Armando realizza parapetti e parapetti in vetro certificato per qualsiasi categoria in qualsiasi ambiente. Ci occupiamo di gestire committenza precise grazie alla collaborazione con il team di ingegneria. 

Se volete sapere di più sullo stile delle nostre balaustre in vetro o ferro, potete contattarci. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Date uno sguardo al nostro catalogo online per scoprire tutti i prodotti della categoria che vi interessa e conoscere le nostre soluzioni personalizzate. Contattateci ora per maggiori informazioni sui prodotti. Scoprirete un mondo di qualità e di opportunità uniche per la casa.