#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Porta vetro satinato

Porta vetro satinato

Porta vetro satinato

La porta di vetro satinato Armando Turra è uno dei prodotti di classe per illuminare la casa con un occhio alla privacy. Una porta di vetro diventa non solo complemento d’arredo, ma vera protagonista della stanza. Una materia che lascia passare la luce, che non ingombra, anzi, arreda con stile e che riesce ad inserirsi con armonia in ogni contesto. 

La porta di vetro satinato garantisce una leggerezza unica ed un’eleganza che valorizza ogni casa, consente di risparmiare spazio e non passa mai di moda. Una soluzione ideale per chi non preferisce una netta separazione fra gli spazi (come appunto la porta di legno), per un loft o open space. Un modo che consente di lasciar passare la luce, che è funzionale ed elegante, che permette di illuminare la casa con tonalità uniche. 

Le porte vetro Turra sono perfette per tante esigenze diverse. Ci sono modelli per la divisone del soggiorno e cucina, pore di ingresso pensate per coniugare bellezza e resistenza, box doccia in vetro. Il vetro stesso consente una grande libertà e possibilità di personalizzazione. Dal vetro extra-fine, connotato da una trasparenza unica, fino a quello satinato. 

Scoprite l’unicità dei nostri prodotti da catalogo o in negozio. 

Vetro sabbiato esterni ed interni 

Il vetro extra chiaro, però, non rientra nelle preferenze di tutti. Esso infatti è assolutamente trasparente e questa poterebbe essere una scelta estetica che non piace a tutti. L’alternativa per garantire privacy, maggiore separazione senza però rinunciare allo stile e luminosità del vetro è il vetro satinato. 

Il vetro satinato si ottiene attraverso il processo della sabbiatura, che modifica la struttura del vetro e che crea una particolare lavorazione che non rende il vetro extra trasparente. Si possono quindi intravedere le sagome e le luci, ma senza vedere completamente dall’altra parte. Questa soluzione è molto diffusa anche nei bagni (ad esempio viene usata nei box doccia) ma non solo. Il vetro satinato separa gli ambienti con eleganza, ma allo stesso tempo lascia passare la luce. Garantisce la privacy, ma comunque con lo stile unico di una porta di vetro.

Può essere personalizzato, decorato e intarsiato in modo da esser un pezzo assolutamente unico. Il vetro satinato è ideale anche per balaustre, scale, mansarde, ovunque si preferisca lo stile e l’eleganza del vetro e la sua luminosità ma non si voglia un effetto completamente trasparente. Le porte di vetro Turra sono tutte connotate dalla loro estrema eleganza, altamente personalizzabili nelle forme, dimensioni e stili per potersi armonizzare alla casa. Possono essere impreziosite da particolari unici che richiamano lo stile della casa e dell’ambiente.

Se volete sapere di più sullo stile delle nostre porte, potete contattarci. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Date uno sguardo al nostro catalogo online per scoprire tutti i prodotti della categoria che vi interessa e conoscere le nostre soluzioni personalizzate. Contattateci ora per maggiori informazioni sui prodotti.