#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Tettoia policarbonato

Tettoia policarbonato

Tettoia policarbonato

La tettoia di policarbonato è un utile strumento di protezione ed isolamento di zone esterne. Può servire, ad esempio, per poter coprire un parcheggio, per una tettoia sopra l’ingresso, per una zona per le bici e via dicendo. Versatile ed utile, noi dell’azienda Turra la proponiamo in una versione perfetta per le esigenze sia della casa che dell’ufficio o di locali pubblici.

Il policarbonato è una struttura resistente e versatile, che protegge dal sole e dall’acqua. Economica, perfetta per chi vuole proteggere il giardino o l’auto senza spendere troppo, si inserisce bene nel contesto della casa e del verde. Ci sono molte scelte a disposizione, come policarbonato colorato, per dare un tocco di unicità alla vostra casa, oppure coestruso, particolarmente indicato per resistere ai raggi UV.

Grazie alla nostra offerta di prodotti di design, offriamo tante soluzioni diverse per la casa e per il giardino, per arredare con stile e in modo economico. Potete scoprire le nostre soluzioni come tettoie in vetro con montati acciaio o policarbonato direttamente sul nostro sito, catalogo o chiamandoci. Noi siamo a vostra disposizione per consigliarvi la scelta migliore per le vostre esigenze. Chiamateci per un progetto o per un preventivo o anche solo per informazioni.

Soluzioni tettoie e pensiline

Tettoie autoportanti, ad appoggio, pensiline e tetti policarbonato Turra possono essere la perfetta soluzione versatile e resistente per il vostro giardino. Senza rinunciare ad un tocco di stile, potrete così creare la vostra zona personale in giardino, filtrando la luce del sole e creando un posto perfetto per un po’ di relax.

Potete optare per diverse soluzioni in policarbonato, tutte firmate Turra.

  • Pensilina di policarbonato. Struttura verticale senza contatto con il terreno, può avere una funzione protettiva o di arredo. Non ha bisogno di permessi perché rientra nel campo dell’edilizia libera, è perfetta per diverse esigenze come per creare una tettoia all’ingresso di casa o ufficio.
  • Tettoia. La tettoia di questo materiale richiede il permesso a costruire. Può avere diverse dimensioni e protegge uno spazio di giardino. Ad esempio è indicata per la protezione di una zona giardino estiva o invernale, o per il posteggio bici o per le auto. Può inserirsi molto bene nel contesto grazie ad un tocco di design e stile made in Italy. Il policarbonato che filtra raggi UV permette una protezione completa dai raggi del sole, filtrando la luce senza togliere luminosità.
  • Oppure potete optare per una pensilina coperta per le bici o per le auto per proteggerle dal sole, dalla grandine e dall’acqua. In ogni caso, l’esperienza Turra è a vostra disposizione per creare una soluzione che sia davvero su misura per le vostre esigenze.

Se state pensando alla tettoia perfetta per le vostre esigenze, non esitate a contattarci. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Date uno sguardo al nostro catalogo online per scoprire tutti i prodotti della categoria che vi interessa e conoscere le nostre soluzioni personalizzate. Contattateci ora per maggiori informazioni sui prodotti.