#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Colonna dispenser igienizzante

Colonna dispenser igienizzante

Colonna dispenser igienizzante

La Colonna dispenser igienizzante Turra è un prodotto pensato per i negozi post coronavirus. Come sappiamo oggi per legge è obbligatorio che i negozi mettano a disposizione dei clienti gel disinfettante per le mani. Quale soluzione più pratica della nostra Colonna dispenser igienizzante? Questa colonnina consente di portare gel per disinfettare le mani dei clienti, garantendo così il rispetto delle norme anti contagio per i negozi. Come sappiamo infatti il coronavirus si può trasmettere facilmente se le mani non sono disinfettate. Ma per il vostro negozio da oggi la soluzione è la Colonna dispenser igienizzante Turra. 

Questo prodotto, connotato da un design semplice, essenziale e che si sposa bene ad ogni diverso stile, è anche dotato di una fotocellula. La fotocellula è un dettaglio importante della nostra Colonna dispenser igienizzante perché evita il contatto fra il dispenser ed il cliente, evitando quindi possibili contagi e massimizzando l’igiene. Non solo. La Colonna dispenser igienizzante è un prodotto in acciaio inox, che non si arrugginisce e dura a lungo nel tempo.

Il suo semplice design italiano, firmato Turra, si sposa davvero bene con ogni attività commerciale di ogni tipo e stile. Le dimensioni contenute lo rendono un accessorio discreto ma necessario, che occupa poco spazio e che consente alla vostra attività di adeguarsi alle norme anti covid. Se volete saperne di più, scoprite oggi stesso tutta la nostra linea di Porta gel Turra e di prodotti pensati e modulati per l’emergenza coronavirus. 

Aiutiamo le imprese a regolarizzare il business secondo le norme del decreto per ripartire in piena sicurezza. Ogni prodotto acquistato porta ad un gesto di solidarietà. Scegli la colonnina porta dispenser gel igienizzante della ditta Turra Armando e con ogni acquisto doneremo 1 euro alla protezione civile. Aiutiamo con gesti concreti chi ci ha sostenuto ed aiutato durante questa emergenza.