#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Colonna gel disinfettante mani

Colonna gel disinfettante mani

Colonna gel disinfettante mani

La Colonna gel disinfettante mani è una soluzione pensata per tutti i negozi che vogliono ripartire post coronavirus. Come sappiamo, le norme ministeriali anti covid impongono l’adozione di prodotti per l’igienizzazione delle mani in tutti i negozi aperti al pubblico. Noi della ditta Turra abbiamo rivolto un pensiero a tutte le ditte in apertura e abbiamo dedicato la Colonna gel disinfettante mani come prodotto della nostra linea anti covid. 

Si tratta di una colonnina in acciaio inox, design al 100% italiano, stabile, robusta e pensata per durare nel tempo. La colonna è dotata di porta dispenser per il gel igenizzante per le mani, ed è pensata per resistere e reggere un buon peso. Inoltre, la Colonna gel disinfettante mani è dotata di una fotocellula che si attiva con la presenza delle mani delle persone. In questo modo viene ridotto il contatto con la mano e quindi il rischio di poter infettare. 

La nostra soluzione per i negozi, ristoranti, bar, uffici e via dicendo è pratica, elegante e discreta: porta via pochissimo spazio ed è pensata per durare nel tempo. Un modello semplice, ma allo stesso tempo resistente; un design italiano, pensato per adeguarsi ai diversi stili delle attività che optano per la ripartenza. Volevamo dedicare la linea di Colonna gel disinfettante mani a tutte le attività che dopo questo periodo di difficoltà stanno ripartendo con coraggio e con tanta voglia di fare. 

Se volete saperne di più, scoprite oggi stesso tutta la nostra linea di Porta gel Turra e di prodotti pensati e modulati per l’emergenza coronavirus. Noi vogliamo aiutare le imprese italiane a regolarizzare il business secondo le norme del decreto per ripartire in piena sicurezza. Scegli la colonnina porta dispenser gel igienizzante della ditta Turra Armando e per ogni acquisto doneremo 1 euro alla protezione civile.