#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Colonna gel disinfettante

Colonna gel disinfettante

Colonna gel disinfettante

La nostra colonnina porta gel disinfettante è un prodotto pensato per aiutare le imprese nella ripartenza post coronavirus. Dopo il coronavirus, le imprese sono pronte a ripartire in sicurezza, con prodotti ad hoc. Una delle prescrizioni del decreto ministeriale prevede che ogni negozio aperto al pubblico debba dotarsi di prodotti per la disinfezione delle mani. 

Colonnina gel Turra per il negozio

La colonnina porta gel disinfettante è uno dei prodotti più economici, versatili ed utili per garantire che l’accesso delle persone avvenga secondo le normative anti coronavirus. Il nostro stile e design è a vostra disposizione anche in un prodotto semplice come la colonnina porta gel. Infatti si tratta di una colonna prodotta al 100% in acciaio inox, un materiale robusto che garantisce una buona resistenza agli urti ed al passare del tempo. 

Dotata di un design essenziale e semplice, occupa poco spazio ed è perfetta per l’azienda che vuole ripartire post coronavirus con il massimo sprint. Semplice, elegante e compatta, resistente, la colonnina porta gel disinfettante Turra è una garanzia di qualità made in Italy che non può assolutamente mancare nel vostro negozio. 

Non solo, c’è di più. Questa colonnina porta disinfettante è dotata di una fotocellula per erogare gel per disinfettare le mani evitando ogni contatto con le persone. Si tratta di una garanzia in più di sicurezza che rende il prodotto assai prezioso per ogni attività commerciale. Scoprite oggi stesso tutta la nostra linea di Porta gel Turra e di prodotti pensati e modulati per l’emergenza coronavirus. Aiutiamo le imprese a regolarizzare il business secondo le norme del decreto per ripartire in piena sicurezza. Scegli la colonnina porta dispenser gel igienizzante della ditta Turra Armando e con ogni acquisto doneremo 1 euro alla protezione civile. Aiutiamo chi ci ha aiutato con questo piccolo ma importante gesto.