#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Porta dispenser a muro per gel disinfettante

Porta dispenser a muro per gel disinfettante

Turra Armando amplia la gamma dei porta dispenser implementando la scelta di un porta dispenser in acciaio inox a muro, un porta dispenser da fissare direttamente al muro con tasselli in acciaio inox forniti insieme alla staffa porta dispenser con la possibilità di inserire nel foro di alloggiamento di 10 cm il barattolo dispenser di gel igienizzante.

La staffa del porta dispenser a muro realizzata in acciaio inox satinato spessore 3mm è completa dei fori per il fissaggio a parete con 2 tasselli in nylon d.6mm, si può anche fissare a parete con 2 strisce di biadesivo tipo 3M  120Kg.

Il porta dispenser a muro ha in dotazione il foro per bloccare il dispenser con una fascetta anti taccheggio. Il porta dispenser a muro può essere fissato su qualsiasi ambiente, sia pubblico che privato e a differenza dei porta dispenser a colonna risulta di pratico utilizzo anche in ambienti angusti dove lo spazio non permette la presenza di una piantana o colonnina porta dispenser oppure per esigenza di praticità e sicurezza. Una piantana porta dispenser lasciata fuori dai locali potrebbbe risultare comodo avere i barattoli dispenser fissi alla parete.

I porta dispenser a muro può essere fissato anche su altri materiali con altri tipi di tasselli può essere ancorato anche a cartongesso, muri con cappotto o altro ancora. Per ogni esigenza possiamo offrirvi una soluzione adeguata e su misura per i porta dispenser a muro in acciaio inox satinato.

Il porta dispenser a muro può essere fissato in ogni situazione e oltre alle classiche applicazioni da negozi, uffici, officine etc può trovare grande impiego in situazioni particolari come cantieri edili oppure ingressi a parchi, cinema, teatri, bar etc.  perchè grazie al porta dispenser fissato a muro l’igiene è assicurata  a portata di mano.