#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

sistema per lavare le mascherine monouso e disinfettare per riutilizzarle

sistema per lavare le mascherine monouso e disinfettare per riutilizzarle

L’emergenza Covid-19 che ha invaso la nostra vita e ci deve far cambiare il modo di considerare l’igiene non solo personale ma anche dei nostri ambienti, indumenti e oggetti.
Grazie alla nanotecnologia sviluppata in SIOX-T possiamo però oggi igienizzare i nostri indumenti, accessori, abitacoli di auto, sedili e tutti gli oggetti che utilizziamo e non da meno le mascherine. Oggi le mascherine oltre ad essere difficili da reperire sono costose e comportano un gran lavoro di smaltimento essendo rifiuti non riciclabili, con SIOX-T possiamo riutilizzare le mascherine senza doverle gettare dopo l’uso e grazie al doppio lavoro di SIOX-T oltre a igienizzare i tessuti li rende repulsivi all’acqua ovvero impermeabili proteggendoli dalle micro-goccioline di acqua presenti nell’aria e permettendo il lavaggio e risciacquo del tessuto, mascherina o indumento che sia.
SIOX-T permette una rapida disinfezione dei tessuti grazie alla doppia azione della soluzione alcolica e all’impermeabilità data dalle nanomolecole, punto di forza di SIOX-T.
Il contagio del virus non si diffonde solo da persona a persona ma rimane vivo sulle superfici, sui tessuti naturali e sintetici creando un serio problema per la diffusione del contagio.
Diventa perciò fondamentale poter usufruire della nanotecnologia sviluppata interamente in Italia per disinfettare i tessuti come le mascherine oppure i vestiti ed abitacoli grazie a SIOX-T lo spray innovativo nato per igienizzare anche gli abitacoli neutralizzando virus e batteri. La comodità di SIOX-T sta’ nella soluzione spray che semplicemente nebulizzando sulle superfici di indumenti, sedili, mascherine e altri tessuti rende sanificato il prodotto.
Disponibile in diversi formati , SIOX-T è a disposizione sia per utenti privati che per utenti professionali e industriali con dosaggi e formati di utilizzo adatti alle proprie esigenze.