#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Scala a chiocciola tonda

Scala a chiocciola tonda

Scala a chiocciola tonda

La scala a chiocciola tondo è un grande classico firmato Turra che non passa mai di moda. Una scala pensata per adattarsi a tutti i contesti, moderni o classici, con grande versatilità e con dimensioni diverse. La differenza principale fra le due tipologie di scale è nella forma del gradino. Infatti nelle scale a chiocciola a pianta tonda il gradino è più smussato. Le scale a chiocciola a pianta tonda sono più innovative e più moderne, adatte a chi cerca una scala che osa, e che si sposi bene con le caratteristiche della sua casa.

Per il resto, potete personalizzare come meglio credete la vostra scala a chiocciola. Infatti è possibile optare per gradini di legno delle venature del parquet, o in metallo, o in vetro per una elegante soluzione di design, donando uno stile del tutto diverso dalla versione classica in legno.

In alternativa alla scala a base tonda, potete anche optare per una con forma elicoidale. Si tratta di una ulteriore evoluzione della classica scala a chiocciola, con forme che osano, e con possibilità di scegliere materiali innovativi di grande qualità moderni e ricercati. Ad esempio: vetro, cristallo, acciaio inox di qualità, policarbonato, per un risultato di volta in volta diverso. Una scala moderna è una soluzione che acquista valore nel tempo e, se personalizzata con lo stile della casa, consente di creare soluzioni modulate incredibilmente uniche.

Le nostre scala a chiocciola sono tutte ricercate, pezzi di design made in Italy firmati dall’esperienza Turra e progettati per essere assolutamente uniche e armonizzarsi al meglio nella casa. Scegliete il meglio, il vostro progetto di scala a chiocciola a base tonda prenderà vita con noi e potrete scoprire i vantaggi delle nostre scale artigianali.

Scala in legno o vetro

Volete una classica scala a chiocciola tonda di legno, che richiamo lo stile del parquet od dell’arredo? Possiamo progettarla con noi. Per i gradini di legno di tutte le nostre scale, usiamo il legno massello tagliato fresato, incollato e incastrato a coda di rondine da 40, 45, 50 mm. C’è possibilità di scegliere fra tante tipologie di essenze: faggio, frassino, wenghè, rovere e molto altro. In questo modo potete scegliere lo stile del vostro parquet e ritrovarlo, incastonato con delicatezza ed eleganza, nella vostra scala di casa.

Grazie ad un processo costruttivo artigianale e personalizzato che coinvolge il cliente dall’inizio, la nostra scala a chiocciola a base tonda per voi sarà sicuramente un pezzo unico. Non solo stile: si tratta di progetti di primaria qualità con materiali ricercati e unici. 

Tutte le nostre scale sono concepite e progettate per durare nel tempo anche in caso di utilizzo intenso. Infatti, non temono il tempo perché sono a base dei migliori materiali e dotate di finiture superiori, con trattamento antiusura. Grazie alla qualità di fattura superiore, vi accompagneranno sempre con il loro design immortale, improntato al made in Italy.

Uno stile davvero unico, che sia classico o moderno, in grado di rendere la scala a chiocciola tonda un pezzo unico. Inoltre, c’è una varietà davvero enorme di prodotti fra cui scegliere.