Balaustra in vetro

Balaustra in vetro

Una balaustra in vetro può essere una soluzione ottimale per mettere in sicurezza balconi e parapetti con eleganza e stile. L’azienda Armando Turra propone balaustre di vetro di ottima qualità per tutte le esigenze, per poter arredare con gusto estetico ogni appartamento, da quello più classico al moderno.

Una soluzione di questo tipo è estremamente efficace sia per arredare che per motivi di sicurezza. Per quali motivi optare per una balaustra in vetro dell’azienda Turra?

Possiamo darvi diversi motivi validi.

  • Il vetro è un materiale resistente, duraturo, e quello dell’azienda Turra è di ottima qualità e testato per resistere a urti e pressioni. Si tratta di un vetro di eccellente qualità che garantisce resistenza e massima sicurezza come ringhiera o parapetto per balconi, per soppalchi interni o esterni, ed anche come ringhiera per le scale.
  • La balaustra in vetro consiste in un prodotto esteticamente molto gradevole. Trasparente, di grande impatto estetico, consente di arredare in modo discreto e moderno. Inoltre per le sue caratteristiche si inserisce bene non solo in un appartamento o negozio di stile contemporaneo ma anche in un ambiente classico.
  • Questo materiale permette di ampliare visivamente la casa, di conseguenza fa avvertire gli spazi come più grandi. In questo modo è perfetto ad esempio per un soppalco, ma anche in un’attività commerciale o ufficio.
  • La balaustra in vetro è una soluzione altamente personalizzabile. Si possono ottenere effetti estetici diversi, ad esempio per avere più privacy è possibile optare per vetro opaco, per un ambiente moderno e naturale invece si può optare per il vetro extra chiaro.

Tante soluzioni con il vetro

Una balaustra in vetro è quindi una soluzione estremamente glamour per poter arredare la casa e mettere in sicurezza parapetti e scale.

In questo modo è possibile arredare con stile, rispettando lo stile estetico dell’abitazione, e garantendo un risultato estetico davvero unico e speciale.

Il vetro è un materiale che si presta a tante personalizzazioni diverse, ad esempio:

  • La balaustra in vetro opaco. Ideale per poter ritagliare degli spazi di privacy, pur mantenendo tutto lo stile e l’eleganza di una ringhiera di vetro. Il vetro opaco permette di poter esaltare uno stile classico.
  • Vetro extra fine. Completamente trasparente, permette di allargare visivamente gli spazi e inoltre si sposa alla perfezione con un arredo moderno come anche con un arredo di legno in stile lussuoso. Conferisce un tono raffinato a tutto l’ambiente.
  • Vetro colorato. Le lastre di vetro colorato consentono di poter spazzare fra le sfumature delle varie gamme cromatiche, personalizzando la casa in linea con l’arredamento scelto. Anche in questo caso è possibile customizzare la ringhiera tenendo conto dello stile di arredo, scegliendo fra tantissimi colori diversi e unici.

In caso di dubbio nella scelta della ringhiera in vetro, potete sempre contare sulla presenza del nostro personale che vi aiuterà nella scelta del prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari, curiosità o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Siamo a vostra disposizione per un consulto e per maggiori dettagli.