#andratuttobene stiamo lavorando per aiutare il nostro paese a superare  questo momento producendo porta dispenser per gel disinfettanti e protezioni in plexiglas

Raccordo a T per corrimano 

Raccordo a T per corrimano

Un raccordo per corrimano è uno di quegli accessori che vi consentono di poter personalizzare e modificare la struttura del corrimano senza interventi eccessivi. Consente di personalizzare anche da soli il corrimano, ad esempio modificandone l’inclinazione e la posizione, con la minima fatica ed il massimo risultato.

La ditta Turra, da sempre leader nella lavorazione dell’acciaio, ferro, inox ed alluminio, offre un’ampia scelta di accessori da corrimano ed in particolare oggi vogliamo presentarvi il raccordo a T tondo per corrimano.

Questo prodotto risponde ai più alti standard qualitativi del settore, secondo la garanzia che l’azienda Turra effettua per tutti i suoi clienti di una lavorazione attenta e solo con materiali di altissima qualità. A questo punto, dovete solo trovare il raccordo perfetto per le vostre esigenze.

Siete alla ricerca di prodotti di alta qualità, che siano garantiti nel corso del tempo e che possano soddisfarvi? Volete la massima garanzia di uso di prodotti qualitativamente superiori, resistenti nel tempo e semplici da montare? Potete affidarvi alla professionalità ed esperienza del settore dell’azienda Turra. L’offerta della ditta Turra è ampiamente diversificata e permette di scegliere fra soluzioni esteticamente differenti ma di grande impatto visivo, semplici e minimali. L’uso di solo acciaio inox di alta qualità è sinonimo di lunga durata nel tempo e di resistenza all’uso.

L’azienda Turra offre diverse soluzioni, pensate per accontentare tutti i clienti, ad esempio:

  • sezione di tubo tondo di diametro 33,7 mm spessore 2 mm.
  • Raccordi da corrimano in acciaio inox per la sezione di tubo tondo di diametro 42,4 mm spessore 2 mm.
  • Raccordi in acciaio inox per la sezione di tubo tondo di diametro 48,3 mm spessore 2 mm.

La scelta del giusto diametro e dello spessore è fondamentale per dare sostegno, resistenza e massima durata al vostro corrimano. Il montaggio dei raccordi è molto semplice e veloce, può essere fatto da chiunque, anche da persone senza particolare esperienza nel settore.

Montaggio dei raccordi

Una volta acquistato il prodotto giusto, il raccordo viene fissato all’estremità inferiore e poi ai lati. Si tratta di una procedura abbastanza veloce e semplice, che può essere svolta anche da persone che non hanno particolari abilità manuali nel montaggio.

Basta mettere qualche goccia di colla all’interno del prodotto e lasciare in posizione per pochi minuti perché i raccordi si fissino perfettamente e stabilmente ai tubi inox e acciaio dei corrimani.

Se avete dei dubbi sulla scelta dei raccordi da corrimano ideali per il vostro prodotto o per la vostra casa, potete sempre contare sulla presenza del nostro personale che vi aiuterà nella scelta del prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Non esiste solamente un tipo di raccordo da corrimano, ma diverse tipologie, forme e materiali. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari, curiosità o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze. Siamo a vostra disposizione per illustrarvi le diverse tipologie di raccordo per corrimano in acciaio e per rispondere alle vostre domande e curiosità sul tema e sui nostri prodotti. Non esitate a contattarci.