Tettoia in vetro

Tettoia in vetro

La scelta della tettoia in vetro è perfetta sia per abitazioni private che anche per negozi e uffici, per avere una piccola protezione della porta e dell’insegna contro le intemperie. Una tettoia in vetro è un modo elegante per coprire una parte dell’abitazione. Ciò armonizzandola con lo stile della stessa, permettendo il passaggio di luce e mantenendo standard qualitativi alti.

Scegliere una copertura di questo tipo è strategico in quanto consente di optare per un prodotto di qualità superiore, connotato da una grande resistenza agli strisci e agli urti ma anche alle intemperie.

Stile ed eleganza

Le tettoie di vetro sono perfette sia per la copertura della casa di edifici pubblici che per edifici privati, e si adattano bene ad un’abitazione dallo stile moderno, ma anche ad una casa rustica in stile chic. Le alte possibilità di personalizzazione sono un vero vantaggio. Consentono a chiunque di ricreare una soluzione che sia adatta alle sue esigenze ed alle sue necessità sotto diversi punti di vista.

Le possibilità di modificare grandezza, forma, dimensioni della tettoia di vetro la rendono una soluzione ideale per chi cerca una copertura versatile ma con un’attenzione anche al risultato estetico.

L’azienda Turra si occupa da anni della realizzazione di tettoie in vetro di diverso tipo, satinate, lucide, opache e colorate, sempre secondo le esigenze dei clienti. L’uso di materiali di altissima qualità rende questi prodotti versatili e ideali per diverse esigenze.

I vantaggi della tettoia di vetro

I vantaggi di una soluzione di questo tipo sono numerosi.

Una tettoia in vetro ad esempio:

  • è resistente. Resiste agli urti, trattandosi di vetro speciale, ma anche alle intemperie garantendo una lunga durata nel tempo. Non solo, è un prodotto che mantiene le sue caratteristiche perché a differenza di altri materiali non ingiallisce e non si scurisce nel corso del tempo.
  • Può essere trattata ad hoc. Da una tettoia di vetro per esterni ci aspettiamo una particolare resistenza, ecco perché Turra procede alla progettazione di tettoie pensate per resistere alla rottura. In caso di rottura il vetro rimane stabile evitando quindi conseguenze pericolose. I tiranti di acciaio garantiscono solidità alla struttura.
  • Si tratta di una soluzione molto versatile. Una tettoia di vetro può avere dimensioni molto differenti, ma anche forme particolari. Inoltre è possibile personalizzarla, ad esempio, con trattamenti per rendere il vetro opaco, oppure liscio, o ancora colorato.
  • Esteticamente è la soluzione migliore. Il vetro dà un tocco di eleganza e di modernità, e si sposa bene sia nelle case più moderne che in quelle caratterizzate da un arredo classico e rustico.

Consigliamo le tettoie di vetro sia per la copertura di ingressi e salotti esterni, sia per la zona esterna, porticati, e anche per uffici e negozi commerciali.

In caso di dubbio o di indecisione, potete sempre contare sulla presenza del nostro personale che vi aiuterà nella scelta del prodotto che meglio risponde alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci se avete richieste particolari, curiosità o domande sulla scelta dei nostri prodotti per la casa, ufficio o per altre esigenze.